visione

Visione

 

 

Chi sono....

 

Mi chiamo Maurizio. La mia formazione viene da molti anni di lavoro in "prima linea" come meccanico. Quello che faccio lo ho appreso praticando o mi è stato tramandato da qualche buon saggio, a volte addirittura" rubato con gli occhi" come mi diceva un amico! Successivamente i tempi si sono fatti duri, e il mio lavoro che aveva avuto una naturale evoluzione è giunto ad un punto di svolta nel quale ho deciso di continuare a praticare la mia "arte" nella sua forma originale...ora il mio motto è Moto solo per passione!

Cosa faccio?

 

In verità mi piace fare un sacco di cose e prendere un sacco di spunti, è faticoso ma non riesco a farne a meno. Il mio operato spazia dalla realizzazione di singoli componenti alla trasformazione/realizzazione completa di un mezzo, senza mai perdere di vista la sua funzione primaria in maniera che rimanga un piacere non solo per gli occhi ma anche per la guida... perchè limitarsi....spazio alle idee!

Penso che.....

Realizzare un singolo pezzo non è sufficente, va immaginato nel suo contesto quindi fatto per amalgamarsi con tutto il resto altrimenti lo si può facilmente acquistare ovunque. Ecco cosa faccio, faccio quello che non si può comprare ovunque!

Dove vado?

Non posso dirlo perchè ho imparato a mie spese che a volte è meglio assecondare il momento per non andare a sbattere, per il momento sò che realizzare qualcosa mi entusiasma e mi fa sentire bene! Non mi pongo limiti come ho citato in queste pagine il limite è solo la fantasia! Un giorno vorrei essere in grado di produrre in piccola serie i miei mezzi adatti e conformi ad ognuno per le proprie esigenze con un valore comune di fondo, la passione in ogni singolo bullone! Proprio come si faceva un tempo!

Super Motocicli

Firenze 50124

Maurizio tel. 3661224604

supermotocicli@gmail.com

moto@supermotocicli.it

facebook: Maurizio Supermotocicli

Super Motocicli Firenze www.supermotocicli.it tel.3661224604

Copyright @ All Rights Reserved